MOLFETTA – Anche il partito Sel (Sinistra ecologia libertà) di Nichi Vendola presenta a Molfetta la sua lista in appoggio al candidato sindaco del centro sinistra Paola Natalicchio.
«In questi anni abbiamo profuso il nostro impegno nell’intrecciare storie, percorsi, esperienze di impegno civico e costituire anche a Molfetta un partito di Sinistra con radici ben salde sul terreno dei principi e dei valori – dice il comunicato di Sel -, ma soprattutto capace di interpretare i mutamenti economici, culturali e sociali in atto per dare risposte efficaci nell’affrontare il futuro.
Consci di aver ben operato in città, siamo orgogliosi di presentare il prossimo venerdì 10 maggio, ore 19,30, a Corso Umberto I (altezza civico 105) i Candidati al Consiglio Comunale per Sinistra Ecologia Libertà in vista delle elezioni amministrative che si terranno il 26 e 27 maggio.
Un lista che unisce all’esperienza di chi ha rappresentato per SEL una netta e intransigente opposizione all’Amministrazione uscente tra i banchi del Consiglio Comunale, la determinazione e l’entusiasmo di tante personalità che hanno scelto di condividere il nostro spirito di cambiamento, rappresentative di uno spaccato di società del mondo sindacale, associativo, professionale, di impegno civico operanti nel tessuto cittadino.
Sarà occasione per conoscere i nostri Candidati e le loro proposte per Molfetta, con l’introduzione del Segretario cittadino Silvio Salvemini e gli interventi di Tommaso Minervini (Dirigente regionale SEL) e di Paola Natalicchio Candidato Sindaco del Centro Sinistra».