Recupero Password
Molfetta, oggi "Le strade che ridono" prologo al teatro per ragazzi "Ti fiabo e ti racconto" Seconda giornata di appuntamenti che si concluderà in Piazza Paradiso con lo spettacolo evento "Il Draaago" a conclusione della Marcia per la legalità
29 giugno 2012

MOLFETTA - Seconda giornata ricca di appuntamenti per Le strade che ridono, prologo del festival nazionale di Teatro Ragazzi Ti fiabo e ti racconto, che si concluderà a partire dalle ore 21.30 in Piazza Paradiso con lo spettacolo evento Il Draaago della compagnia Teatro dei Venti. Un allestimento avvincente dalle atmosfere fiabesche ed infernali di grande impatto. Allo spettacolo è prevista anche  la partecipazione dei giovani  di Azione Cattolica  e dei partecipanti alla "Marcia per la legalità" che si snoderà quest'oggi nelle vie cittadine  e che vedrà in Piazza Paradiso il suo momento conclusivo di festa collettiva.
Il programma dettagliato della seconda giornata, che ha subito alcune variazioni per consentire a tutti di seguire la straordinaria partita della nazionale italiana di ieri, prende il via alle ore 18.30 presso l'Atrio Scuola Media Pascoli con  lo spettacolo/narrazione Vassilissa e La Baba Jaga: protagonisti saranno oggetti di uso quotidiano in continua trasformazione; alle ore 19.30 (nuovo orario) presso la Fabbrica S. Domenico spettacolo con pupazzi mossi a vista 7 In Un Colpo del Laborincolo mentre alle ore 20.30 sempre presso la Fabbrica S.Domenico è previsto lo  spettacolo Il Cuore Di Chisciotte, di e con Gek Tessaro,  tratto dall'omonimo testo Premio Andersen 2012 e che affronta il tema dei cuori in viaggio e della passione ; dalle ore 21.30 Piazza Paradiso sarà scenario dell'animazione  Un Cielo Di Lucciole e a seguire dello spettacolo evento Il Draaago della compagnia Teatro dei Venti: l'eterna lotta tra il bene e il male, uno scontro con trampoli, bastoni infuocati, maschere giganti e scenografie mobili.
A seguire sabato 30 giugno ancora una ricca giornata di spettacoli de Le Strade che ridono mentre il festival Ti fiabo e Ti racconto prenderà il via lunedì 2 luglio presso l'anfiteatro di Ponente di Molfetta con lo spettacolo Giochiamo… all'isola del Tesoro! della compagnia bolognese La Baracca-Testoni ispirato al romanzo di Stevenson e ancora altri imperdibili spettacoli tratti dalle più belle fiabe per bambini.
E' possibile acquistare gli abbonamenti sul sito www.bookingshow.it e nei numerosi punti vendita sul territorio (Molfetta: Totoricevitoria del cuore -. Via Baccarini 77 - Tabaccheria n. 12 - Via Victor Hugo - La libreria La fabbrica delle parole - Via Bari, 24)  Per informazioni www.bookingshow.it - www.tifiaboetiracconto.it - Segreteria festival:   080.3355003 - 340.8643487.
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet