Molfetta. Nuovo appuntamento con la fiera delle autoproduzioni
MOLFETTA - L'appuntamento di maggio sarà nel giorno della festa dei lavoratori alle Macerie. Previsti il mercatino di Agricoltura contadina autocertificata, di rtigianato etnico e locale e spettacoli di giocoleria e animazione per bambini, con sputafoco.
Alle 14 il pranzo sociale, vegetariano e vegano; alle15.30 il laboratorio di tecniche vocali a cura di Giovannangelo De Gennaro (si accettano iscrizion Spazio anche all'assemblea-dibattito “Genuino Clandestino – Campagna per la sovranità alimentare” (16.30). Alle 18.30 a cura dell'Archeoclub la videoproiezione “Valorizzazione e salvaguardia del Pulo di Molfetta e alle 19.30 la presentazione della rivista “Fuorionda”.
Musica alle 20.30 con E7 che presenterà “Bluebeat” e teatro con "Letture sonanti", spettacolo teatrale in forma di concerto dei Mammasantissima in Amerika con Salvatore Marci (22.30).
A seguire selezioni musicali a cura di Limongella project, Kele&D4. E' possibile partecipare liberamente alla fiera con un proprio banchetto, in tal caso è preferibile contattare gli organizzatori.