Recupero Password
Molfetta non sarà più la "città dei fossi", 3 milioni di euro per rifare le strade È cominciato il Piano Strade di 3 milioni di euro per il rifacimento delle strade
14 aprile 2012

MOLFETTA - Molfetta non sarà più "la città dei fossi", come recita una scritta comparsa molti anni fa su un cartello stradale in via Bisceglie, all'ingresso della città. Ed è proprio da via Bisceglie che sono iniziati i lavori del Piano Strade, la maxi opera di rifacimento delle strade finanziata dal Comune di Molfetta con un investimento senza precedenti di ben 3 milioni di euro. "Il problema delle strade è tra quelli maggiormente avvertiti dalla popolazione. Basti dire che per oltre cinquant'anni non si sono mai realizzati interventi stradali di questa portata. C'era assoluta necessità di intervenire strutturalmente con un intervento importante e radicale" afferma il sindaco Antonio Azzollini.

Lunedì 16 aprile, alle ore 10.30, il sindaco Antonio Azzollini, l'assessore ai Lavori Pubblici Mariano Caputo, e i vertici della Multiservizi presenteranno alla città il Piano Strade e tutti i dettagli dell'opera. L'incontro si terrà direttamente presso il cantiere di via Bisceglie.
 

Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet