Recupero Password
Molfetta Multiservizi e Asm alla “Green Bat” Nella tre giorni dedicata alla diffusione delle buone pratiche ambientali organizzata dalla provincia di Barletta - Andria - Trani invitate anche le società partecipate cittadine
15 maggio 2014

MOLFETTA - La Multiservizi e l’Asm parteciperanno alla “Green Bat” in programma da giovedì 15 a sabato 17 maggio nel Castello di Barletta. Una iniziativa della Provincia di Barletta – Andria – Trani per la sensibilizzazione dei cittadini e la diffusione delle buone pratiche ambientali delle amministrazioni pubbliche ed aziende. In programma anche convegni e seminari dedicati alla formazione tecnica, giuridica ed amministrativa per i professionisti sui temi di energia, rifiuti ed acque.

Nello spazio del “Green Village”, le due società partecipate del Comune di Molfetta esporranno i loro servizi, occasione utile soprattutto per la Multiservizi, società con il 49% di capitale privato, per mostrare le proprie competenze ed esperienze in campo di verde pubblico, gestione della segnaletica e della manutenzione stradale anche ad altri potenziali clienti pubblici o privati.
Partner istituzionali dell’evento sono il Ministero dell’Ambiente, la Regione, Puglia, i Comuni della Provincia Bat, l’Arpa, la Asl, l’Agenzia Territoriale per l’Ambiente del Patto Nord Barese Ofantino, Legambiente, Parco Nazionale dell’Alta Murgia, Università, Ordini Professionali, Istituzioni Nazionali e Regionali quali Ispra, Inarch, Inbar, Cnr, Enea ed Acquedotto Pugliese, le Associazioni di Categoria (Ance, Cna, Confesercenti, Confcommercio e Confapi), i Consorzi di raccolta e gestione rifiuti, Fai, Wwf ed altre associazioni ambientaliste.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet