Recupero Password
Molfetta, manifestazione del PD: "Sulle spalle dei nostri figli": venerdì operazione verità sul Porto delle nebbie
15 dicembre 2011

MOLFETTA - "E' giunto il momento di fare chiarezza su tutto quello che riguarda la realizzazione del nuovo porto commerciale della città".
Con queste parole Giovanni Abbattista, coordinatore locale del Partito Democratico, illustra, come cita un comunicato, il senso della manifestazione pubblica, organizzata dal PD, che si terrà venerdì prossimo, 16 dicembre, alle ore 19 presso la Sala Turtur (Centro Storico), e che si annuncia come una vera e propria "operazione verità" per illustrare alla città lo stato reale dei lavori di costruzione di questa opera faraonica e le effettive prospettive che potrà avere per lo sviluppo di Molfetta.
"La propaganda dell'amministrazione comunale su questo argomento - prosegue Abbattista - ha raggiunto davvero il culmine con i mega manifesti fatti affiggere di recente in città. Le immagini suggestive e le frasi ad effetto, però, non possono certo nascondere la realtà dei fatti e cioè che l'incapacità politica e amministrativa di chi sta gestendo tutta questa operazione sta costando alle tasche dei cittadini svariati milioni di euro per risarcimenti danni, e non si vede ancora la luce in fondo al tunnel. La verità è che al momento nessuno è nelle condizioni di dire con certezza se e quando quest'opera sarà effettivamente conclusa, per non parlare delle inchieste avviate dalla Procura della Repubblica di Trani. E' giusto che i cittadini abbiano contezza di tutto questo".
Interverranno nel corso dell'iniziativa, oltre a Giovanni Abbattista, Guglielmo Minervini, assessore regionale ai Trasporti e alle Infrastrutture e Francesco Mariani, Presidente dell'Autorità Portuale del Levante.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet