Recupero Password
“Molfetta libera”: simbolo e sede per la lista di Area pubblica e Sinistra italiana
22 aprile 2022

 MOLFETTA - Si chiamerà Molfetta Libera ed è la lista che Area Pubblica e Sinistra Italiana stanno preparando insieme a sostegno del candidato Lillino Drago per le elezioni comunali del 12 giugno.

In queste ore si è concluso il lavoro sul simbolo: scritta bianca, fondo verde e i singoli simboli visibili uno accanto all’altro. Ed è prossima l’apertura della sede della lista, a Corso Umberto, all’altezza del Liceo Classico.

«Manteniamo l’autonomia delle nostre forze politiche, ma ci uniamo per una battaglia comune: liberare Molfetta da una lunga stagione di affarismo, clientelismo, prevalenza degli interessi privati sul bene comune. Ambiente, solidarietà, cultura, legalità, trasparenza e lotta al malaffare: ci batteremo per aiutare Lillino Drago a far valere i valori che difendiamo da sempre e per riportare al centro della politica i bisogni dei cittadini, che chiedono pulizia, cura del verde, difesa del paesaggio e del territorio, un nuovo patto tra città e campagna, la valorizzazione della nostra costa e del nostro mare, un piano di urbanizzazioni e servizi per tutti i quartieri, senza lasciare indietro le periferie», si legge nella nota di Molfetta Libera.

“Lillino Drago è stato un protagonista della lotta alla criminalità e alle mafie, ha una moralità specchiata ed è anche una persona capace di ascolto, di dialogo e di costruire alleanze forti con le energie migliori della città. Presenteremo una lista in suo sostegno perché non possiamo consentire a Tommaso Minervini e alla sua squadra di governare altri cinque anni Molfetta nel nome delle grandi opere inutili, degli appalti e dei cantieri pieni di ombre, del bilancio comunale martoriato, con spese fuori controllo, a colpi di asfalto e cemento, incarichi e contributi a pioggia. Serve passione, serve visione, serve anticorruzione. Noi abbiamo scelto di esserci e di fare la nostra parte, anche questa volta al servizio della città».

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet