Recupero Password
Molfetta, lei lo lascia e lui la perseguita: arrestato un 46enne
08 giugno 2013

MOLFETTA - Non si è rassegnato alla fine della relazione sentimentale intrattenuta con una 40enne e perciò le ha reso la vita impossibile, ossessionandola con continui appostamenti, inseguimenti, tentativi di approcci, telefonate e messaggi continui. Ieri l’epilogo della vicenda, dopo l’ennesimo appostamento ed aggressione è stato rintracciato dai Carabinieri in una casa di campagna di un amico, ove aveva tentato di nascondersi. 
Per questo motivo, i Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Molfetta hanno tratto in arresto un 46enne del posto con l’accusa di atti persecutori.
La decisione maturata un anno fa dalla donna di troncare la relazione durata tre anni, ha indotto l’uomo ad assumere comportamenti persecutori, divenuti col tempo ossessivi per continui appostamenti e pedinamenti in diverse ore della giornata, telefonate e messaggi che sfociavano in insulti e molestie.
Tutto questo ha reso la vita della malcapitata impossibile, ingenerando in lei uno stato di ansia e timore di ripercussioni dell’uomo nei suoi confronti.
Durante l‘ultimo episodio, mentre la donna percorreva a piedi via Cap. De Candia, dopo essere stata seguita, è stata fermata, strattonata ed ingiuriata. La telefonata al 112 ha fatto sì allontanasse dalla vittima, sino a quando più tardi è stato rintracciato in agro di Molfetta e tratto in arresto.
Su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, è stato poi rinchiuso nel carcere di Trani.
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet