Recupero Password
Molfetta, lancia un petardo in classe. Individuato e denunciato dai CC
15 dicembre 2013

MOLFETTA - I Carabinieri della Compagnia di Molfetta hanno deferito in stato di libertà un minore del luogo responsabile di aver fatto esplodere un petardo all’interno di un’aula di un Liceo Classico di Molfetta mentre era in corso una lezione.

Il giovane stava percorrendo una via laterale adiacente all’Istituto e, notando una finestra aperta, ha acceso un petardo lanciandolo all’interno dell’aula. Lo scoppio oltre allo spavento generale ha provocato lo stordimento di alcuni studenti, due dei quali visitati da personale sanitario dell’Ospedale “Di Venere” di Barie, sono stati dimessi con qualche giorno di prognosi. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che hanno repertato il petardo procedendo ad acquisire informazioni sull’accaduto.
L’attività investigativa, corredata da diverse testimonianze e riscontri, ha consentito in breve di individuare il minore che ha ammesso le sue responsabilità in ordine al gesto.

 

Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet