Recupero Password
Molfetta, ladra di profumi arrestata dai carabinieri Una 26enne cinese si è impossessata di 20 confezioni di profumi,riponendole in una borsa, in una profumeria di un noto centro commerciale della zona industriale
10 dicembre 2010

MOLFETTA- Una giovane donna cinese ieri pomeriggio all’ipermercato, pensando di non essere vista, si è impossessata di 20 confezioni di profumi riponendoli in una borsa. Si tratta della 26enne cinese Altan Dalai, arrestata ieri pomeriggio a Molfetta dai carabinieri del locale Nucleo Radiomobile con l’accusa di furto aggravato è poi finita in carcere.
La donna, seguita a distanza dalla titolare di una profumeria all’interno di un noto centro commerciale del luogo, è stata notata prendere alcune confezioni di profumi e riporle in una borsa che portava a tracolla. A quel punto la responsabile richiedeva al “112” l’intervento di una “gazzella” dell’Arma che interveniva prontamente bloccando la straniera all’uscita del negozio. Sottoposta a controllo, è stata trovata in possesso di 20 confezioni di profumi, delle più note marche, nella sua borsa rivestita all’interno con dei fogli in alluminio utili ad eludere il sistema antitaccheggio. Tratta in arresto la 26enne è stata portata presso la casa circondariale di Trani mentre la refurtiva, per un valore di 1300 euro, è stata restituita alla profumeria.

Autore: Q
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""



Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet