Molfetta, ladra di profumi arrestata dai carabinieri
Una 26enne cinese si è impossessata di 20 confezioni di profumi,riponendole in una borsa, in una profumeria di un noto centro commerciale della zona industriale
MOLFETTA- Una giovane donna cinese ieri pomeriggio all’ipermercato, pensando di non essere vista, si è impossessata di 20 confezioni di profumi riponendoli in una borsa. Si tratta della 26enne cinese Altan Dalai, arrestata ieri pomeriggio a Molfetta dai carabinieri del locale Nucleo Radiomobile con l’accusa di furto aggravato è poi finita in carcere.
La donna, seguita a distanza dalla titolare di una profumeria all’interno di un noto centro commerciale del luogo, è stata notata prendere alcune confezioni di profumi e riporle in una borsa che portava a tracolla. A quel punto la responsabile richiedeva al “112” l’intervento di una “gazzella” dell’Arma che interveniva prontamente bloccando la straniera all’uscita del negozio. Sottoposta a controllo, è stata trovata in possesso di 20 confezioni di profumi, delle più note marche, nella sua borsa rivestita all’interno con dei fogli in alluminio utili ad eludere il sistema antitaccheggio. Tratta in arresto la 26enne è stata portata presso la casa circondariale di Trani mentre la refurtiva, per un valore di 1300 euro, è stata restituita alla profumeria.