Recupero Password
Molfetta, la "Strana Sensazione" canta i Pooh
30 novembre 2009

MOLFETTA - L'Associazione "Musica e Tradizioni" presenta : "La Strana Sensazione canta i Pooh". L'11 dicembre prossimo, presso il Cine Teatro Odeon, il ricavato della serata verrà  devoluto a Telethon. 
Per l'occasione, torneranno a suonare e cantare insieme, elementi storici del gruppo riunitisi dopo ben 30 anni. Non potranno essere presenti per motivi di lavoro, Lillino Cocozza e Lorenzo Gadaleta, sostituiti rispettivamente da Riccardo Riccardi alle tastiere e da Gianni Turtur alle chitarre.
Per il resto della formazione, ci saranno Antonio Sciancalepore alla batteria e percussioni e Vito Mezzina al basso elettrico. Ma la vera novità è il ricongiungimento dopo ben 30 anni, del fantastico trio vocale composto da Enzo Binetti,  Vito Bellifemine e Ginetto Sciancalepore L'appuntamento quindi è per venerdì 11 dicembre presso l'Odeon con ingresso alle 19.30 e apertura sipario alle 20.30. Sponsor unico della manifestazione è l'Impresa EDIL Service s.r.l.  Poiché l'accesso è cosentito con invito, gli stessi possono essere ritirati dagli interessati presso lo studio fotografico "L'Obiettivo sito in Piazza Garibaldi, oppure presso il negozio di abbigliamento "Bugatti"sito in Via xx Settembre a molfetta.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet