Recupero Password
Molfetta. Il PDL elogia la candidatura di Camporeale
08 marzo 2010

MOLFETTA - Pubblichiamo il comunicato stampa del PDL in merito alla candidatura di Antonio Camporeale (foto).
"La candidatura di Antonio Camporeale alla Regione nasce come sintesi della maggioranza al governo della città, si allarga ad altre forze moderate e si propone di portare la "scuola molfettese" anche fuori dei confini cittadini.
Ancora una volta il Popolo della Libertà di Molfetta fa scuola e Antonio Camporeale interpreta perfettamente il mandato di dialogo ed apertura che gli è stato affidato per andare "Oltre il PDL" verso quell'area ideale che tanto aveva ispirato il Pinuccio Tatarella di Oltre il Polo.
L'ampia convergenza registrata in maniera pressoché unanime tra le forze della maggioranza è la base, solida, su cui poggia il nostro progetto regionale.
Rispetto delle istanze locali,  rapporto diretto con i cittadini e i rappresentanti eletti, territori che non sono più terra di conquista, il progetto di Camporeale è riportare al centro dell'azione politica le esigenze reali delle Comunità locali.
Passione, lealtà, concretezza: con questi segni il centro destra molfettese si propone di voltar pagina dopo cinque anni di ostacoli, rinvii, bastoni fra le ruote frapposti dalla corporazione burocratico-politica  che ha governato la Regione allo sviluppo della nostra Città".

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet