Molfetta, il PD in piazza spiega il vero volto dell'amministrazione Azzollini
MOLFETTA - “Il vero volto dell'amministrazione Azzollini”, è questo il titolo della manifestazione pubblica organizzata dal Partito Democratico che si svolgerà giovedì 24 settembre, a partire dalle ore 19, al Corso Umberto – Altezza Liceo Classico.
Roberto Straniero, responsabile della pagina politica di Telesveva intervisterà Giovanni Abbattista, coordinatore locale e consigliere comunale del Pd, Mino Salvemini, capogruppo in Consiglio Comunale, e Guglielmo Minervini, assessore regionale alla Trasparenza e Cittadinanza Attiva.
“Dopo oltre un anno di amministrazione – spiega Giovanni Abbattista illustrando l'iniziativa – crediamo sia venuto il momento di scendere in strada, tra la gente, per discutere e confrontarci con i cittadini sui fallimenti che Antonio Azzollini e la sua Giunta hanno collezionato in questo periodo: dalle donne in Giunta alla nuova Capitaneria di Porto, dai ritardi nei lavori per la realizzazione del nuovo porto commerciale alla recentissima sospensione del bando per la gestione della piscina comunale, passando per l'assoluta incapacità di fronteggiare il problema dell'abusivismo commerciale su suolo pubblico.
Ma l'elenco degli errori e delle inadempienze di questa amministrazione sarebbe lunghissimo. Giovedì sera cercheremo di svelare la vera essenza di una gestione politica ed amministrativa che si sta caratterizzando per l'assoluta incapacità di affrontare e risolvere i problemi dei cittadini.
E crediamo che questa operazione verità del Pd sia necessaria anche al fine di smontare la rappresentazione della realtà del tutto falsa che il sindaco Azzollini ha cercato di propagandare in alcune sue recenti interviste.
Al di là delle mistificazioni e della retorica del nostro primo cittadino, i molfettesi devono sapere qual è davvero il vero volto di questa amministrazione”.