Recupero Password
Molfetta, il Partito Democratico raccoglie firme per le dimissioni di Berlusconi Partecipazione anche al corteo delle donne "Se non ora, quando?"
13 febbraio 2011

MOLFETTA - Giornata di mobilitazione quella di domani, domenica 13 febbraio, per il Partito Democratico di Molfetta al fine di sensibilizzare l’opinione pubblica sulla delicata situazione politica che il Paese sta attraversando.
A partire dalle ore 11, come cita un comunicato stampa, al Corso Umberto, anche i militanti della locale sezione del PD (così come sta avvenendo in questi giorni in tutta Italia) raccoglieranno le firme per chiedere le dimissioni di Silvio Berlusconi, travolto dall’ennesimo incredibile scandalo giudiziario che umilia l’immagine del nostro Paese in tutto il mondo.
Alle ore 18, poi, l’appuntamento è presso Piazza Aldo Moro (Stazione Ferroviaria) da dove partirà il corteo organizzato dalle donne molfettesi per affermare con forza la loro dignità, il loro orgoglio e la loro determinazione, così come accadrà in altre 100 piazze in tutta Italia.
Il Partito Democratico si schiera convintamente al fianco delle donne per mandare, forte e chiaro, un messaggio alle coscienze di tutti i cittadini: “Se non ora, quando?”.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""




Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet