Recupero Password
Molfetta. Il partito Azione Giovani analizza il risultato delle elezioni
02 aprile 2010

MOLFETTA - Pubblichiamo il comunicato stampa del partito Azione Giovani di Molfetta.
"Ed anche questa bella breve e avvincente campagna elettorale è terminata. La nostra è una vittoria a metà; siamo soddisfattissimi per aver contribuito con le nostre quasi 600 preferenze all'elezione di Domi Lanzilotta al consiglio regionale (terzo candidato più suffragato del Popolo della Libertà con oltre 11300 voti), ma ci è rimasto l'amaro in bocca per la non elezione di Rocco Palese a Presidente della Regione Puglia.
La regione intera è stata per la seconda volta abbindolata dalle favole del poeta Vendola, e quindi ci toccano altri cinque anni (salvo imprevisti) di dura seria e costruttiva opposizione; sicuramente ciò non ci spaventa, ma ci obbliga a essere sempre più attenti e vigili all'operato della futura giunta regionale.
Anche a Molfetta, seppur il PdL sia di gran lunga il primo partito in città, Vendola ha sconfitto Palese; ciò significa che probabilmente non siamo stati troppo attenti alle esigenze dei Molfettesi, e perciò abbiamo l'obbligo di essere più vicini alla gente, ascoltare i loro bisogni e cercar di riconquistare quell'elettorato che in passato ci ha sempre premiato.
Domi Lanzilotta rappresenta quella NUOVA GENERAZIONE PDL di cui il partito ha bisogno per rilanciarsi dopo l'inaspettata sconfitta elettorale; siamo sicuri che da questo risultato negativo possano nascere le basi per costruire, davvero, il più grande partito che la storia d'Italia conosce.
Ringraziamo gli elettori che hanno creduto, esprimendo il loro consenso nei confronti di Domi Lanzilotta, nella NUOVA GENERAZIONE PDL, ed esprimiamo i nostri più sinceri auguri all'amico Antonio Camporeale e a Guglielmo Minervini nostri concittadini eletti.

 

Autore: Giacomo Rossiello
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""


Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet