Molfetta, il documento dei Partiti di Centro per la candidatura a sindaco del centrosinistra
MOLFETTA - Ecco il testo (foto) del documento della svolta nelle trattative per il candidato sindaco di centrosinistra, sottoscritto dai Partiti di Centro che riconosce la candidatura a sindaco al Partito Democratico a Molfetta:
«La delegazione ufficiale dei Partiti e dei Movimenti del Tavolo delle trattative, in rappresentanza formale degli stessi, confermando la volontà di condividere l'obiettivo comune, governo di salute pubblica e di emergenza democratica per la Città di Molfetta, comunica la disponibilità piena ad accettare una proposta formalizzata dal Pd e dalla costituente socialista per il candidato sindaco attraverso una “rosa” di politici o anche un solo politico appartenente al Partito Democratico.
Molfetta, 26 febbraio 2008-02-27
ore 23,05
Udc
Popolari per Molfetta
Il Confronto
Udeur
Molfetta prima di tutto – Aippe.
Affidato a Pd e Costituente Socialista nelle persone dell'avv. Mino Salvemini (delegato ufficiale del Pd) e del Dott. Antonio Ancona (delegato della costituente socialista)».
Questa sera si riunirà il Partito Democratico per decidere se accogliere questa proposta e indicare il candidato sindaco che, come già anticipato, sarà con molta probabilità l'avv. Mino Salvemini, un candidato “politico” con una lunga esperienza nei Democratici di Sinistra.