Recupero Password
Molfetta, il Comitato di quartiere Paradiso ringrazia il sindaco e indice un'assemblea pubblica per giovedì prossimo
06 marzo 2015

MOLFETTA – Il Comitato di Quartiere di Piazza Paradiso plaude all’amministrazione comunale di centrosinistra, guidata da Paola Natalicchio, per gli interventi che sta realizzando nella zona e annuncia un’assemblea pubblica per giovedì prossimo. «In questi giorni avrete sicuramente notato che su via Annunziata (foto) si stanno eseguendo dei lavori sul manto stradale: sarà infatti completamente asfaltata, e, con questa strada, anche via Alberto Mario – dice un comunicato -.

A giorni sarà ripavimentata anche piazza Mentana, in modo da renderla nuovamente fruibile da tutti gli abitanti del quartiere, e saranno anche installate nuove altalene e nuovi arredi per le aree gioco di piazza Roma e piazzetta Giovene. Qualche tempo fa, in piazza Paradiso fu sostituito il lampione rotto da un vandalo, e ripristinata anche la fontanella dell'acqua che serve tutti noi?. 
In piazza San Michele è stata collocata una nuova fontanella dell'acqua? poco prima di Natale. Nei prossimi giorni ci concentreremo anche su Piazza Immacolata, che ha bisogno di tante attenzioni, grandi e piccole.

Per le prossime processioni infatti vogliamo farci molto belli! ?T?utto questo per dirvi che anche il nostro comitato di quartiere lavora alacremente per tutta la comunità e tutti gli abitanti del quartiere e tutte le piazze che lo compongono. Siamo forti perchè uniamo le nostre forze: la parrocchia Immacolata con don Nico, l'Auser con Nino e  tutte le signore e  i signori che lo frequentano, il partito di rifondazione comunista con Isa, Gianni, Pasquale, che ci danno una grossa  mano in tutte le occasioni. Ciascuno, nel suo piccolo, ha le sue competenze e le sue specialità, ed è grazie a questo che siamo forti e possiamo farci portavoce con l'amministrazione di tutte le esigenze del quartiere: tanto è ancora da fare, e tanto dobbiamo migliorare, ma stiamo ottenendo molti risultati e molti miglioramenti.?

Un grazie particolare dobbiamo anche riservarlo a questa amministrazione che ascolta le nostre istanze e le nostre ragioni: certe volte sappiamo che tutto quello che chiediamo è difficile da ottenere, ma, spesso, il sindaco e la giunta ci aiutano ad indirizzare meglio le nostre richieste: grazie a questo lavoro congiunto, abbiamo ottenuto il mercatino di san Nicola e il concerto di capodanno, che hanno visto le nostre piazze finalmente protagonisti.

Non più piazze vuote, quindi, ma spazi pieni ed utilizzabili non solo dagli abitanti di quartiere, ma da tutta la città. E' vero che "chi si loda si imbroda", ma ogni tanto un piccolo complimento dobbiamo farcelo anche noi: siamo bravi, eh? Però, ecco, una cosa: noi siamo tenaci e non demordiamo nemmeno davanti alle difficoltà, ma abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti gli abitanti del quartiere.

Per questo vi invitiamo alla prossima assemblea del comitato, che si terrà nei locali dell'AUSER in via Pia giovedì 19 marzo alle 19.30

Parleremo della festa di quartiere da organizzare a maggio, ma anche della sicurezza, che non dimentichiamo mai e che rimane il nostro principale obiettivo. Stiamo studiando delle soluzioni per l'installazione delle telecamere in tutte le piazze del quartiere. Dateci una mano a trovare nuove soluzioni e nuove idee, perchè l'unione fa la forza! Vi aspettiamo!».

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet