Recupero Password
Molfetta, i Giovani Democratici: l'elezione di Percoco alle primarie del Pd, risposta ai volgari e deliranti comunicati della destra
28 ottobre 2009

MOLFETTA -   I Giovani Democratici esprimono soddisfazione per l’elezione del segretario Giuseppe Percoco a componente dell’assemblea regionale.

"Ha vinto la politica! Hanno vinto i giovani! Hanno vinto le idee! – dice un comunicato - La lista Rifacciamo La Politica, promossa da Guglielmo Minervini, è riuscita a raggiungere il suo primario obiettivo di rinnovamento di intere classi dirigenziali, ponendo al centro la forza delle idee e l'entusiasmo giovanile.
L'elezione del nostro segretario, Giuseppe Percoco, a componente dell'assemblea regionale, è la risposta più adeguata alle volgari e deliranti insinuazioni di una minoranza culturale della città.
Altro che bocciatura!
L'intento di voler disegnare la sconfitta di Guglielmo Minervini, fa emergere la fragilità e la pochezza del gruppo dirigente del PDL, che teme l'avversario politico e ne mina in ogni occasione (con scarsissimi risultati) il suo ottimo lavoro e la sua credibilità. Segretario, buon lavoro!!".
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet