Recupero Password
Molfetta Hockey: riconferma meritata per la “vecchia guardia”
03 agosto 2016

MOLFETTA - L’estate calda della Molfetta Hockey, non conosce soste. Il club del presidente Angelo Messina infatti, non si è mai fermato, anche dopo la fine del campionato di Serie B culminato con la promozione in A2.

Dopo aver annunciato il prestigioso ingaggio di Catia Ferretti, come nuovo Direttore Generale del club, l’attenzione si è concentrata sulla prima squadra. La dirigenza in accordo con il nuovo Dg, ha confermato in blocco la “vecchia guarda”, elemento questo tutt’altro che scontato, per via delle molte richieste pervenute da altri club a molti giocatori biancorossi.

 Tra i pali ci saranno nuovamente i portieri Tommaso Belgiovine e Giuseppe La Mastra. In difesa si potrà contare sull’esperienza di capitan Luigi Boccassini, Fulvio Messina, Maurizio Sinisi e Michele Camporeale. Per ciò che riguarda invece il reparto avanzato, meritata conferma anche per Daniele De Bari, Mirko Azzollini, Luigi Lezoche e il baby Angelo Allegretta.

In attesa di ulteriori novità provenienti dal mercato, la Molfetta Hockey riparte quindi da una buona base di giocatori, per poter dire la sua anche nel prossimo e competitivo campionato nazionale di Serie A2.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet