Recupero Password
Molfetta Hockey 2012: dopo tanta attesa, arriva l'esordio in A2 Prende il via sabato, il torneo di serie A2, esordio alle 17,30 sulla pista di Forte dei Marmi con la sfida tra neo-promosse
05 novembre 2016

MOLFETTA - Si alza, sabato 5 novembre, il sipario sulla nuova stagione di A2 di hockey su pista. Inizia così la caccia per la promozione in A1 e per la permanenza in serie A2 dodici squadre pronte a darsi battaglia da qui al 29 aprile. La formula del torneo prevede che la prima classificata è promossa direttamente in serie A1, mentre dalla seconda alla quinta partecipano ai play off che determinerà la seconda squadra da promuovere in A2, mentre le ultime due classificate retrocederanno in serie B.

La squadra biancorossa, dopo la promozione di maggio, esordirà in questo torneo sulla pista di Forte dei Marmi. Il morale della squadra è alto perché ritornano a giocare sulla pista di Serie A2 dopo alcune stagioni nel torneo di serie B, avrà di fronte il Forte dei  Marmi una squadra ben preparata anch’essa promossa dalla serie B dopo le rinunce estive. La squadra in partenza da Molfetta per la Versilia cercherà di iniziare col piede giusto questo campionato cercando di centrare l’obiettivo della permanenza in questo torneo. Dall’altra troveranno una squadra con elementi di un certo spessore tecnico, i biancorossi cercheranno di giocare concentrati e con l’umiltà che gli hanno sempre contraddistinto, cercando di uscire indenni. E’ se scappasse la sorpresa del risultato positivo bè, dovremmo aspettare la fine dell’incontro per saperlo, significa che la società e la dirigenza hanno visto bene. 

Intanto la prima novità di questo torneo riguarda l’inizio della gara, scompare la monetina adesso sarà sempre la squadra che gioca in trasferta a dare il via al gioco, quindi a Forte dei Marmi sarà la Molfetta Hockey a iniziare la gara, mentre a Molfetta nella successiva partita interna toccherà l’Amatori Vercelli.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet