Recupero Password
Molfetta. Guglielmo Minervini: “Pronto alla nuova sfida” L'assessore che è stato riconfermato nel nuovo governo Vendola ma con la delega alle Infrastrutture Strategiche e Mobilità, intende ricominciare dall'ascolto e dalle proposte dei cittadini
29 aprile 2010

Pubblichiamo il comunicato stampa di Guglielmo Minervini (foto).
"Le infrastrutture sono un settore strategico per lo sviluppo del territorio e la mobilità non è solo un diritto ma una delle leve per costruire il futuro, per questo ringrazio il Presidente Vendola e sono pronto a questa nuova sfida". Con questo spirito l'assessore regionale Guglielmo Minervini accoglie la nuova delega alle Infrastrutture Strategiche e Mobilità, che comprende il sistema dei trasporti e delle vie di comunicazione.
L'insediamento è avvenuto due giorni fa e, se si ricomincerà nel solco tracciato nel precedente governo, Guglielmo Minervini non intende perdere il suo originale approccio: "Non rinuncerò all'innovazione, perché dobbiamo creare risposte nuove per una Puglia che ha bisogno di percepirsi come sistema. Solo così possiamo essere competitivi. Trasformare, integrare e rendere sostenibile la mobilità significa consentire alla Puglia di innescare una marcia in più".
Le deleghe ricoperte nel precedente governo sono state scorporate ma Minervini non ha dubbi che "la trasparenza e la cittadinanza attiva, tratto fondante del primo governo Vendola, continueranno ancora ad esserlo anche in maniera trasversale. Continuo a credere che l'ascolto e la partecipazione dei cittadini non possa che migliorare l'efficacia delle scelte politiche, e per questo, presto ci sarà spazio per le loro proposte anche sul complesso sistema della mobilità".

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet