Recupero Password
Molfetta, grande festa alla Factory del Gusto per Auguri in Factory
20 dicembre 2010

MOLFETTA - Lunedì sera appuntamento alla Factory del Gusto, l'accademia della cucina con sede a Molfetta nella Zona ASI, per la grande chiusura dei corsi organizzati in occasione delle festività di fine anno.
A partire dalle 17 via agli "Auguri in Factory": docenti, iscritti al Club Factory, studenti, appassionati di cucina si ritroveranno per scambiarsi gli auguri e partecipare ad una lezione a 360 gradi sull'arte culinaria natalizia.
Si comincerà con la realizzazione "live" di composizioni di frutta scolpita con tema natalizio a cura dello chef Domenico de Gioia; successivamente il maitre Giovannangelo Pappagallo spiegherà ai presenti i trucchi giusti per apparecchiare la tavola per le feste, quindi lo chef Nicola Modugno realizzerà un piatto tradizionale pugliese rivisitato in chiave natalizia. Il tutto sarà accompagnato dalla voce e dalla musica di Nestia Abbattista.
"Siamo assolutamente soddisfatti dei consensi ricevuti nel corso di questo primo mese di attività -ha detto l'Amministratore della Factory del Gusto, Salvatore Turturo- i nostri docenti hanno proposto corsi di assoluto prestigio e l'apprezzamento dei corsisti è stato tangibile. Ora i nostri sforzi sono proiettati all'organizzazione del programma per il 2011: un anno che riserverà a tutti, amatori e professionisti, importanti novità".
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet