Molfetta, grande festa alla Factory del Gusto per Auguri in Factory
MOLFETTA - Lunedì sera appuntamento alla Factory del Gusto, l'accademia della cucina con sede a Molfetta nella Zona ASI, per la grande chiusura dei corsi organizzati in occasione delle festività di fine anno.
A partire dalle 17 via agli "Auguri in Factory": docenti, iscritti al Club Factory, studenti, appassionati di cucina si ritroveranno per scambiarsi gli auguri e partecipare ad una lezione a 360 gradi sull'arte culinaria natalizia.
Si comincerà con la realizzazione "live" di composizioni di frutta scolpita con tema natalizio a cura dello chef Domenico de Gioia; successivamente il maitre Giovannangelo Pappagallo spiegherà ai presenti i trucchi giusti per apparecchiare la tavola per le feste, quindi lo chef Nicola Modugno realizzerà un piatto tradizionale pugliese rivisitato in chiave natalizia. Il tutto sarà accompagnato dalla voce e dalla musica di Nestia Abbattista.
"Siamo assolutamente soddisfatti dei consensi ricevuti nel corso di questo primo mese di attività -ha detto l'Amministratore della Factory del Gusto, Salvatore Turturo- i nostri docenti hanno proposto corsi di assoluto prestigio e l'apprezzamento dei corsisti è stato tangibile. Ora i nostri sforzi sono proiettati all'organizzazione del programma per il 2011: un anno che riserverà a tutti, amatori e professionisti, importanti novità".