Recupero Password
Molfetta, giovani e lavoro sportello consulenza della Caritas e dell'Ac Iniziativa dell'equipe del "Progetto Policoro" ogni sabato dalle 10 alle 12 presso il centro diocesano dell'Azione Cattolica in piazza Giovine, 4 (entrata atrio vescovile)
15 maggio 2009

MOLFETTA -L'equipe del Progetto Policoro rende nota l'apertura dello sportello “giovani e lavoro” in collaborazione con l'ufficio Caritas e l'Azione Cattolica. Lo sportello, operativo per la città di Molfetta, si renderà disponibile per una consulenza, in particolare per i giovani, in merito al tema dell'inserimento nel mondo del lavoro sia mediante la ricerca che con la creazione ex novo di una cooperativa. In termini pratici l'equipè sarà a disposizione per l'assistenza alla compilazione di curriculum vitae e per fornire maggiori informazioni riguardanti bandi presenti sul territorio. Lo sportello sarà attivo ogni sabato dalle ore 10 alle ore 12 a partire da sabato 16 maggio 2009 presso il centro diocesano dell'Azione Cattolica in piazza Giovine, 4 (entrata atrio vescovile).
Autore:
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet