Recupero Password
Molfetta, furto con scasso al Gran Shopping Mongolfiera: colpo da migliaia di euro I carabinieri indagano: superficialità organizzativa della direzione del Centro o efficienza dei rapinatori?
07 dicembre 2009

MOLFETTA – La zona industriale di Molfetta ancora una volta al centro di una rapina. E’ accaduto la notte scorsa al Gran Shopping Mongolfiera, dove evidentemente non hanno funzionato i sistemi di sicurezza, perché i ladri sono riusciti ad impossessarsi della cassa continua con l’incasso dei due giorni precedenti.

Il sistema di scasso è sempre lo stesso: una pala meccanica, rubata a Bitritto nei giorni scorsi e abbandonata sul posto del furto, con la quale hanno sfondato la porta di ingresso e sradicato la cassaforte. Il colpo avrebbe fruttato migliaia di euro.
Sul furto indagano i carabinieri che cercano di dare una risposta a diversi interrogativi: come mai è stato lasciato tanto denaro in cassa e non si è provveduto a trasferirlo in luogo più sicuro al termine della giornata? Come mai non hanno funzionato i sistemi di allarme? Il Gran Shopping Mongolfiera era dotato di validi sistemi di sicurezza e allarme? Superficialità organizzative della direzione del Centro commerciale che hanno fatto il gioco dei ladri?
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet