Molfetta, Festival del Mare: “Live Jazz Concert” con Sergio Caputo
Questa sera alle ore 21 al Teatro del Mare
MOLFETTA - Comincia questa sera la quinta edizione della rassegna molfettese dello spettacolo. Il primo appuntamento con il “Festival del Mare – Città di Molfetta” propone il grande jazz di Sergio Caputo, per un ritorno sulle scene capace di sorprendere ed emozionare.
A tutt'oggi Sergio Caputo ha pubblicato circa 150 canzoni, alcune delle quali sono diventate dei classici.
In questo risiede la forza dei suoi spettacoli: solo successi, il meglio del meglio del suo repertorio, canzoni che hanno fatto sognare intere generazioni.
E poiché Sergio crede nell'improvvisazione e nella libertà espressiva dei musicisti che sono sul palco con lui, i suoi suoni si arricchiscono dell'energia e del talento musicale di coloro che lo accompagnano.
Abituato ad esibirsi per platee di ogni dimensione, Sergio sa che nulla è più prezioso del contatto umano e diretto con il pubblico.
Ed è proprio il pubblico, attivo e partecipe, che diventa il terzo elemento vincente dei suoi spettacoli.
Oggi Sergio ha una marcia in più: l'esperienza americana, l'essersi esibito davanti al pubblico più smaliziato del mondo, e averlo conquistato.
L'evento si svolgerà in collaborazione con il Ministero per i Beni e le Attività Culturali, la Provincia di Bari ed il media partner “Antenna Sud”.
La prevendita di abbonamenti e biglietti prosegue sino al 27 agosto.
Costo abbonamento 60,00 euro. Posto singolo 12,50 euro.
Prevendite: Molfetta, presso Benetton, via F. Cavallotti – info 3807983268
Bisceglie, presso Libreria Marconi, via G. Marconi – info 3807983151