Molfetta, Exprivia ha perfezionato l'acquisizione del 100% di Devoteam Ausystem Spa
MOLFETTA - Exprivia SpA (nella foto, la sede di Molfetta), quotata al segmento STAR di Borsa Italiana [MTA, STAR: XPR], ha perfezionato l’acquisizione del 100% del capitale sociale di Devoteam auSystem Spa, società che opera nel mercato italiano da oltre 15 anni quale azienda di riferimento nel settore delle Telecomunicazioni e dei Media.
Il controvalore dell’operazione di acquisto del 100% del capitale di Devoteam auSystem Spa è di 0,5 milioni di euro, interamente pagati per cassa, a cui si aggiunge la posizione finanziaria netta al 31.12.2013, negativa per 3,7 milioni di euro.
Exprivia S.p.A è una società specializzata nella progettazione e nello sviluppo di tecnologie software innovative e nella prestazione di servizi IT per il mercato banche, finanza, industria, energia, telecomunicazioni, utility, sanità e pubblica amministrazione.
La società è oggi quotata all’MTA segmento Star di Borsa Italiana (XPR) ed è soggetta alla direzione e coordinamento di Abaco Innovazione S.p.A. La società conta complessivamente circa 1800 risorse, ha sedi operative a Molfetta, Bari, Milano, Roma, Piacenza, Padova, Trento, Vicenza, Genova, Madrid, Barcellona, Las Palmas, Mexico City, Monterrey, Guatemala City, Lima, San Paolo do Brasil e Pechino.