Scroll
X
Effettua il Login
Recupero Password
Direttore Responsabile:
Felice de Sanctis
Home
Cerca
Giornale
Speciali
La città
Link
Redazione
Registrati
Login
Contatti
Primo piano
Economia
Cronaca
Politica
Cultura
Attualità
Sport
Molfetta, entro domani risolto il problema di scuole, uffici e tribunale lasciate al freddo
L'assessore ai Lavori Pubblici Caputo ha assicurato che il mancato servizio di riscaldamento delle strutture, notizia segnalata ieri da Quindici, è già stato ripristinato nelle scuole elementari, negli uffici e nel tribunale; per le medie si dovrà aspettare domani
26 novembre 2010
MOLFETTA
– Entro domani il servizio di riscaldamento di scuole, uffici e tribunale sarà ripristinato dopo le tante proteste che sono partite dopo la notizia diffusa da Quindici.
«Tutto è già tornato alla normalità nelle scuole elementari ed in tribunale – hanno rassicurato l’assessore ai Lavori Pubblici
Mariano Caputo
ed il dirigente dell’Ufficio Tecnico
Enzo Balducci
– mentre per le scuole medie tutto tornerà alla normalità entro la giornata di domani».
Un disservizio dovuto ad uno dei cosìdetti ritardi ‘burocratici’ del Comune, tutto doveva funzionare già dal 15 novembre, ovvero la gara d’appalto in questione non era ancora stata terminata.
Non vengono invece date risposte, alle domande di Quindici, sul come e perché si è arrivati a questo punto ma bisogna ammettere che la velocità d’intervento nel risolvere il problema merita un plauso.
Restano dubbi sull’iter della gara, come motivazione addotta dal Comune, perché una inefficienza gestionale del genere nella tempistica dell' erogazione del servizio non è facile da compiere e soprattutto da digerire da parte dei molti rimasti al freddo e non.
Così però è stato riferito.
© Riproduzione riservata
Autore:
Q
Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
Contengono offese di qualunque tipo
Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
Contengono messaggi pubblicitari
""
donald duck
26 Novembre 2010 alle ore 20:54:00
Comolimenti al dirigente, un corno! Il dirigente ha solo fatto la metà di un quarto del suo dovere e, chissà se non ci fosse stata la segnalazione che cosa sarebbe successo. Il freddo viene, più o meno nello stesso periodo, OGNI ANNO.
Rispondi
perplesso
26 Novembre 2010 alle ore 20:38:00
ma scusa Saverio chi doveva risolvere la questione? Io, tu o il Vaticano? Complimenti del ritardo e della perfetta disorganizzazione che a volte mi perplime!
Rispondi
Saverio
26 Novembre 2010 alle ore 17:50:00
VI CONFERMO LA "MOTIVAZIONE" DATA DALL'UFFICIO COMUNALE, ED IN EFFETTI SE NON SI FOSSE INTERESSATO L'ASSESSORE IN PRIMA PERSONA I TERMOSIFONI "NON ACCENDEVANO" PRIMA DI NATALE. COMPLIMENTI AL DIRIGENTE !!!!!!
Rispondi
Il Bradipo
26 Novembre 2010 alle ore 16:56:00
La politica ha bisogno di tempo. E' lenta. Cerca di convincere, non di incalzare facendo incazzare. Si illude di non pagare dazio per i propri ritardi e per i ritardi del paese...."tanto pagano loro, gli altri, i soliti, i sempre quelli, i fessi insomma". cammina piano, non procede a passo di carica. Riflette, non improvvisa. Elabora. Cerca di convincere, non di incalzare. La politica è un ballo lento................
Rispondi
Classifica della settimana
16 gennaio 2025
Cultura
Pino Spadavecchia, Vittorio Valente e Nino Pomodoro, tre artisti in mostra a Conterosso a Molfetta
11 gennaio 2025
Attualità
L’amministrazione comunale di Molfetta vanta opere pubbliche (inutili), ma non riesce da mesi a sostituire una mattonella all’asilo, ignorando la sicurezza dei bambini
16 gennaio 2025
Cultura
Marco Bonini ha presentato il suo nuovo libro al Ghigno di Molfetta
13 gennaio 2025
Attualità
Rifondazione comunista: Molfetta sporca, spenta e senza prospettive. Il congresso del partito: lavorare per alternativa a Minervini
13 gennaio 2025
Politica
“Riqualificazione” di Piazza Gramsci a Molfetta: le accuse del Comitato Difesa Verde e Territorio
11 gennaio 2025
Cronaca
Festa della Madonna della Purificazione a Molfetta: il programma
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by
PC
Planet