Recupero Password
Molfetta, entro domani risolto il problema di scuole, uffici e tribunale lasciate al freddo L'assessore ai Lavori Pubblici Caputo ha assicurato che il mancato servizio di riscaldamento delle strutture, notizia segnalata ieri da Quindici, è già stato ripristinato nelle scuole elementari, negli uffici e nel tribunale; per le medie si dovrà aspettare domani
26 novembre 2010

MOLFETTA – Entro domani il servizio di riscaldamento di scuole, uffici e tribunale sarà ripristinato dopo le tante proteste che sono partite dopo la notizia diffusa da Quindici.
«Tutto è già tornato alla normalità nelle scuole elementari ed in tribunale – hanno rassicurato l’assessore ai Lavori Pubblici Mariano Caputo ed il dirigente dell’Ufficio Tecnico Enzo Balducci  – mentre per le scuole medie tutto tornerà alla normalità entro la giornata di domani».
Un disservizio dovuto ad uno dei cosìdetti ritardi ‘burocratici’ del Comune, tutto doveva funzionare già dal 15 novembre, ovvero la gara d’appalto in questione non era ancora stata terminata.
Non vengono invece date risposte, alle domande di Quindici, sul come e perché si è arrivati a questo punto ma bisogna ammettere che la velocità d’intervento nel risolvere il problema merita un plauso.
Restano dubbi sull’iter della gara, come motivazione addotta dal Comune, perché una inefficienza gestionale del genere nella tempistica dell' erogazione del servizio non è facile da compiere e soprattutto da digerire da parte dei molti rimasti al freddo e non.  
Così però è stato riferito.

© Riproduzione riservata
Autore: Q
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet