MOLFETTA - Sono stati installati da alcuni giorni nei punti più nevralgici della città e sono in tutto sei. Sono i nuovi pannelli toponomastici di cui si è dotato il Comune di Molfetta. I pannelli in questione sono stati installati, dopo la rimozione di quelli vecchi, ormai rotti e resi illeggibili del degrado e dal logorio del tempo. La ditta fornitrice è la Ca.Li. Grafica Palladio s.r.l. che ha provveduto anche all’installazione.
Dopo circa due anni dalla richiesta avanzata dalla ditta per la fornitura dei pannelli a costo zero per il Comune, sono finalmente stati installati. La ditta si occuperà anche della manutenzione, senza alcun onere per le casse comunali.
Le spese dell’installazione, della fornitura e di manutenzione saranno evidentemente a carico degli sponsor che campeggiano sui pannelli. Tutte aziende locali che in cambio di pubblicità hanno sostenuto, tramite la ditta fornitrice, l’acquisto dei nuovi pannelli.
I nuovi impianti, saranno un punto di riferimento sia per i turisti che per i cittadini stessi. Sui pannelli infatti sono segnalati sia punti d'interesse pubblico, turistici, scolastici, amministrativi, commerciali, nonché i servizi pubblici comunali (impianti sportivi, parchi, ecc.) e le indicazioni stradali per raggiungere i paesi limitrofi.
© Riproduzione riservata