MOLFETTA – Drammatica conferma: nella vettura che si è diretta velocemente verso le acque del porto all’altezza del faro, c’era il dirigente dell’Ufficio Contratti e Appalti del Comune, dr. Enzo Roberto Tangari (foto).
Esclusa, però, l’ipotesi della presenza a bordo di un’altra persona come si era detto in un primo momento, anche perché gli inquirenti stranamente non danno notizia alla stampa. E questo infittisce il mistero e genera equivoci. Comunque sembra che le telecamere del porto abbiano registrato la presenza di questa persona, che potrebbe aver deciso di scendere dalla vettura, prima della sua corsa finale.
Confermata, perciò, l’ipotesi del suicidio, non si sa se per motivi personali oppure legati alla sua attività pubblica, anche in seguito alle inchieste che la magistratura sta portando avanti, ma nelle quali il dirigente Tangari non sembrava coinvolto.
Sul posto sono presenti il sen. Antonio Azzollini ex sindaco della città, visibilmente irritato (contro la magistratura, l'opposizione e la stampa, secondo lui colpevoli), altri dirigenti comunali ed esponenti del Pdl, oltre a
Vigili del Fuoco, Carabinieri e militari della Capitaneria di Porto.
CI SCUSIAMO PER I LETTORI PER ALCUNI PROBLEMI DI VISIBILITA' DEL SITO DOVUTI A CENTINAIA E CENTINAIA DI ACCESSI DOPO CHE ABBIAMO DATO PER PRIMI LA NOTIZIA, ACCESSI MOLTE VOLTE IN CONTEMPORANEA CHE HANNO FATTO SALTARE LA NOSTRA HOME PAGE