Molfetta, domenica il ministro Landolfi inaugura nuova sede di An
MOLFETTA – 16.9.2005
Sarà il Ministro per le Telecomunicazioni Mario Landolfi (nella foto accanto al titolo) ad inaugurare ufficialmente la nuova sede del Circolo Territoriale di Alleanza Nazionale di Molfetta.
L'esponente di Alleanza Nazionale e membro del Governo, farà tappa in città alle 18.30 di domenica 18 settembre per presenziare ad un pubblico dibattito dal tema “Dall'Italia a Molfetta – l'esperienza del buon governo della Destra”. Ad accoglierlo l'on. Francesco Amoruso (nella foto), presidente della Commissione Bicamerale di controllo sugli enti previdenziali e commissario del Circolo Territoriale ed il dott. Mauro Magarelli, vicesindaco ed assessore alle finanze della Città di Molfetta.
Il convegno, che avrà luogo presso la Sala “Beniamino Finocchiaro” della Fabbrica di San Domenico, servirà ad analizzare ciò che la Destra ha sinora saputo fare stando al governo del Paese e della Città.
Un percorso a ritroso nel tempo per verificare quanto di buono è stato realizzato e quanto sarà necessario fare nei prossimi anni.
Dopo il dibattito il ministro Landolfi accompagnato dai vertici del Partito e dalle autorità politiche locali si recherà in Corso Dante per procedere all'inaugurazione ufficiale della nuova sede del Circolo Territoriale di Alleanza Nazionale.