Molfetta, domani presentazione della candidatura di Antonello Pisani alla Provincia
MOLFETTA - Domani, sabato, alle ore 11 presso il Calì Cafè, in via Puccini 5 a Molfetta ci sarà la presentazione del candidato alla Provincia, Antonello Pisani. «Un volto nuovo, un'alternativa affidabile. Un giovane professionista pronto a mettere la sua esperienza al servizio della comunità – dice un comunicato del candidato -. Antonello Pisani sarà candidato, in una lista formata da Udeur, Socialisti e Psdi, alle prossime elezioni provinciali, nei collegi di Levante-Giovinazzo e Ponente a sostegno della candidatura a presidente del professor Francesco Schittulli.
Presenterà la sua candidatura, alla presenza del professor Francesco Schittulli, alla stampa e a tutti coloro che vorranno intervenire oltre che agli aderenti ai gruppi giovanili dei partiti del centrodestra.
Nel corso della conferenza Antonello Pisani spiegherà i motivi della sua candidatura e del suo sostegno al presidente Francesco Schittulli.
"Sono convinto che sia giunto il momento di mettersi in gioco per offrire alla comunità nuove opportunità e nuovo entusiasmo. La nuova Provincia di Bari, con Schittulli presidente, saprà rilanciare le mille potenzialità di questo territorio".