Recupero Password
Molfetta, domani chiusura della campagna elettorale del candidato sindaco Mino Salvemini
09 aprile 2008

MOLFETTA - “Siamo giunti alla stretta finale. Molfetta è pronta a voltare pagina”. Con queste parole il candidato sindaco Mino Salvemini (foto) ha presentato l’iniziativa conclusiva della sua campagna elettorale che si svolgerà domani, giovedì, a partire dalle ore 20 presso Piazza Municipio. “Sarà una serata di festa – ha proseguito Salvemini – accompagnata da tanta buona musica per concludere nel migliore dei modi, in piazza e tra la gente, questa campagna elettorale che, per me, ha rappresentato una bellissima esperienza dal momento che mi ha dato la grande opportunità di conoscere in profondità e di toccare con mano le tante sfaccettature di una città meravigliosa e complessa come Molfetta”.
“In queste settimane – ha proseguito il candidato sindaco di PD, UDC, “La Rosa Bianca”, Partito Socialista – Italia dei Valori, “Con De Cosmo per Molfetta” ed “Il Confronto” – ho incontrato moltissime persone, ho ascoltato le loro storie, ho stretto centinaia di mani ed incrociato decine e decine di sguardi, e nelle tante occasioni in cui ho potuto confrontarmi con i cittadini, così come con le associazioni o i rappresentanti delle realtà produttive, ho avuto conferma del fatto che questa è una città straordinaria, ricca di talenti e di energie, di potenzialità ed eccellenze, che guarda con ottimismo al futuro. In questi giorni mi sono convinto che la principale risorsa di Molfetta è rappresentata proprio dai suoi cittadini e, in particolare, dai suoi giovani, dalla loro intraprendenza e creatività, dalla loro voglia di fare e di mettersi in gioco.
Certo, a nessuno sfugge il fatto che questa oggi appare anche come una città in bilico tra la possibilità (a portata di mano) di spiccare il volo, ed il rischio concreto di rimanere imbrigliata in certe logiche e dinamiche che hanno contraddistinto gli ultimi anni di amministrazione e che la condannerebbero ad un lento decadimento. Per evitare questo occorre radicalmente cambiare registro rispetto al più recente passato, puntando sul nostro progetto politico e sulla nostra proposta di governo che rappresenta, tra le diverse opzioni in campo, l’unica concreta possibilità di aprire una nuova stagione amministrativa a Molfetta”. “Questa città – ha concluso Salvemini – ha bisogno di un sindaco che se ne sappia prendere cura ogni giorno ed il mio sarà un impegno costante ed assiduo per consentire a Molfetta di mollare gli ormeggi e di prendere il largo”.

Autore: Marcello la Forgia
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet