Recupero Password
Molfetta. Dan Costello + Eternauti in concerto al circolo Arci "Il Cavallo di Troia"
26 aprile 2010

MOLFETTA - L'aprile musicale del circolo Arci “Il cavallo di Troia” di Molfetta si chiude mercoledì 28 con una serata che promette di essere indimenticabile. L'apertura della serata live sarà dedicata agli “Eternauti”, gruppo di grande talento nato a Bari, portatori sani di rock ed elettronica insieme, un occhio di riguardo per i testi e tanta voglia di sfondare.
In questa serata avranno l'onore di introdurre Dan Costello un cantautore newyorkese, un principe moderno del folk americano, un menestrello yankee che porterà un po' della sua Brooklyn anche sul palco molfettese.
Dan è la vera frontiera del nuovo cantautorato americano, il suo lavoro è interamente autoprodotto, è un artigianato musicale facilmente riconoscibile e pieno di sentimento.
L'ultimo album, “Recession songs”, disponibile gratuitamente sul sito http://dancostellomusic.com/, racconta di piccoli grandi uomini, di viaggi, di luoghi, dell'America più nascosta che rifugge i riflettori, della provincia spericolata e piena di vita.
E' un appuntamento storico per l'arci e per il pubblico della provincia intera, non perdete, quindi, il pezzettino di America che inonderà di musica il palco molfettese. 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet