Recupero Password
Molfetta, corso base di primo soccorso organizzato dai volontari della Croce Rossa Italiana
08 novembre 2011

MOLFETTA - Prenderà avvio sabato 19 novembre il nuovo corso base di primo soccorso organizzato dai volontari dell'unità locale di Molfetta della Croce Rossa Italiana e valido per l'accesso all'associazione.   
Per circa tre mesi, infatti, gli aspiranti volontari di Croce Rossa dovranno seguire lezioni teoriche e pratiche,rispettivamente il sabato e la domenica pomeriggio,tenute da istruttori qualificati.
A conclusione del ciclo di incontri i partecipanti affronteranno una prova nella quale dovranno dimostrare di aver bene appreso le nozioni teoriche e gli insegnamenti pratici indispensabili per poter diventare volontario e membro della Croce Rossa Italiana.   
Inoltre i Pionieri e i Volontari del Soccorso, le due componenti presenti a Molfetta, vi aspettano domenica 13 novembre. Dalle ore 9 alle ore 13.30, infatti, su Corso Umberto(altezza Liceo Classico) sarà allestito uno stand presso il quale sarà possibile ricevere tutte le informazioni che si desiderano e iscriversi al corso.   
Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi nella sede associativa in via Cifariello 25 (ex carcere)o chiamare il numero 0803341019 ogni martedì dalle ore 20 alle 21.     

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet