Molfetta, corsi di chitarra e live dei Criminal Jokers al circolo Arci "Il Cavallo di Troia"
MOLFETTA - Riprende a pieno ritmo l'attività del circolo Arci “Il Cavallo di Troia” di Molfetta, con la presentazione del corso di chitarra a cura dei docenti Domenico Vacca e Francesco Binetti. Venerdì 22 ottobre alle ore 19, presso la sede sociale in Via Giovene 25, sarà l'occasione per conoscere i tre livelli del corso (Base, Intermedio e Avanzato) e la data della prima lezione, rigorosamente gratuita, che si terrà nell'ultima settimana di ottobre.
Il corso si svolgerà in due tranche di 3 mesi ciascuna, nei mesi novembre/gennaio e febbraio/aprile, per 4 lezioni al mese della durata di 1 ora. Tutti i dettagli saranno specificati durante la presentazione, ma per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero 340.4654053. Per il secondo concerto del circolo arci molfettese della stagione 2010/2011 l'appuntamento è fissato per domenica 24 ottobre alle ore 21.30 con il live dei Criminal Jokers, punk e folk che si fondono in un gruppo rivelazione della scena musicale italiana, introdotto dal sempre energico live dei molfettesi Digitale Purpurea.
L'occasione è ghiotta è irripetibile, un'esclusiva pugliese per il gruppo pisano, buskers in chiave punk che prendono in prestito strumentazione ed attitudine dai concittadini Zen Circus, con chiara ispirazione al folk punk americano figlio degli straordinari Violent Femmes e Cramps.