Recupero Password
Molfetta, controlli straordinari dei carabinieri: 17 denunce
01 novembre 2014

MOLFETTA - I Carabinieri della Compagnia di Molfetta in collaborazione con un elicottero del 6° Nucleo Elicotteri Carabinieri di Bari per il monitoraggio dall’alto delle attività, hanno effettuato controlli straordinari del territorio in quel comune. L’attività è stata estesa anche al controllo della circolazione stradale soprattutto nelle ore notturne.

Complessivamente 17 persone sono state denunciate in stato di libertà per reati vari. In particolare 2 sono state denunciate per furto all’interno di un’auto parcheggiata nell’area antistante un esercizio commerciale del luogo, 1 per furto di pneumatici, 2 per furto di capi di abbigliamento all’interno di un esercizio commerciale,  2 per possesso di arnesi atti allo scasso, 3 per detenzione illegale di armi bianche con il contestuale sequestro di 3 coltelli a serramanico, 3 per violazione degli obblighi relativi alla sorveglianza speciale di P.S.. Nel corso dei controlli alla circolazione stradale infine 4 sono state le denunce per guida senza patente.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet