MOLFETTA – Continuano le segnalazioni dei lettori a “Quindici” nella campagna per la pulizia della città e contro il degrado di Molfetta.
Ecco due foto che mostrano un paraurti abbandonato vicino al contenitore della raccolta differenziata alle spalle di via Don Grittani.
Nel denunciare il comportamento incivile di alcuni molfettesi che abbandonano per strada ogni genere di rifiuti, ricordiamo che esiste un servizio dell’Asm per la raccolta di oggetti di grandi dimensioni, dai divani ai paraurti e invitiamo i cittadini a rivolgersi agli addetti al servizio.
Nel contempo invitiamo l’Asm a provvedere alla pulizia, attivando i verificatori che dovrebbero provvedere a segnalare queste situazioni.
Infine ci sembra opportuno ricordare all’Asm che oltre alla raccolta dei rifiuti di questo tipo, occorre cercare di pulire la città anche della sporcizia diffusa. Una volta Molfetta menava vanto di essere pulita oggi, anche per colpa di alcuni cittadini zozzoni, è sempre sporca. Ma compito dell’Asm è pulire e rendere decorosa l’immagine della città.
© Riproduzione riservata