Recupero Password
Molfetta, continua la campagna di “Quindici” per la pulizia della città. Un lettore invia le foto di un paraurti abbandonato
18 ottobre 2011

MOLFETTA – Continuano le segnalazioni dei lettori a “Quindici” nella campagna per la pulizia della città e contro il degrado di Molfetta.
Ecco due foto che mostrano un paraurti abbandonato vicino al contenitore della raccolta differenziata alle spalle di via Don Grittani.

Nel denunciare il comportamento incivile di alcuni molfettesi che abbandonano per strada ogni genere di rifiuti, ricordiamo che esiste un servizio dell’Asm per la raccolta di oggetti di grandi dimensioni, dai divani ai paraurti e invitiamo i cittadini a rivolgersi agli addetti al servizio.
Nel contempo invitiamo l’Asm a provvedere alla pulizia, attivando i verificatori che dovrebbero provvedere a segnalare queste situazioni.
Infine ci sembra opportuno ricordare all’Asm che oltre alla raccolta dei rifiuti di questo tipo, occorre cercare di pulire la città anche della sporcizia diffusa. Una volta Molfetta menava vanto di essere pulita oggi, anche per colpa di alcuni cittadini zozzoni, è sempre sporca. Ma compito dell’Asm è pulire e rendere decorosa l’immagine della città.
 
© Riproduzione riservata
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet