Molfetta, congresso del circolo Arci Il Cavallo di Troia per l'elezione del nuovo direttivo
MOLFETTA - Il giorno 20 dicembre 2011, come cita un comunicato, (prima convocazione ore 18.30 e seconda convocazione ore 19.00) presso la Sala Stampa di Palazzo Giovene, in Piazza Municipio a Molfetta, si terrà il Congresso del circolo Arci Il Cavallo di Troia per l'elezione del nuovo direttivo.
"Dopo più di nove anni di attività ininterrotta per il Cavallo di Troia è il momento di riflettere insieme sul percorso da intraprendere per il futuro, eleggendo democraticamente gli organi dirigenti dell’associazione e discutendo di ciò che è stato fatto fino ad ora e di ciò che si vorrà fare insieme. Il Congresso è uno dei momenti più importanti in cui esprimere un senso di partecipazione attiva all’interno della nostra associazione, parlando di noi, da ieri ad oggi, ma soprattutto per domani.
È per questo che invitiamo la cittadinanza, il mondo dell'associazionismo e tutti coloro che sono interessati, a condividere questo momento, partecipando a tutte le fasi del congresso, con la voglia di parlare a tutti in maniera trasversale e nuova, intercettando i bisogni di una comunità sempre più ampia ed in continua trasformazione".