Molfetta, concerto di fine anno a Don Grittani promosso dall'A.V.S.
In occasione delle festività natalizie,i volontari dell'"Associazione Volontariato e Solidarietà" organizzano un concerto per gli anziani ricoverati presso la casa di riposo.
MOLFETTA - Questa sera, lunedì 27 dicembre, i volontari dell'A.V.S. in collaborazione con il coro dell'associazione TEATRARTE diretto dalla prof.ssa A. Muti, regaleranno agli anziani ricoverati presso la casa di riposo "Don Grittani" uno spettacolo con le celebri e suggestive melodie natalizie. Il coro eseguirà brani famosi delle armonie del Natale tra vecchi e nuovi successi.
"Sentiamo nel profondo del nostro cuore - dichiarano i volontari - la necessità di regalare a queste persone una serata all'insegna della musica, dell'allegria e dei profumi del Natale. Sentiamo di dover stare vicino, soprattutto a Natale, alle persone che soffrono e a coloro che sono soli."
L'iniziativa promossa dall'associazione di volontariato "A.V.S." di Molfetta ha lo scopo di alleggerire la monotonia della quotidianità delle persone ricoverate presso la casa di riposo. In linea ai principi e agli obbiettivi dell'associazione, i volontari hanno con favore scelto di intraprendere questa iniziativa in un periodo, quello delle festività, in cui le fasce più deboli della popolazione, prima di tutto gli anziani, sentono maggiormente la solitudine e la lontananza dalla famiglia.
Chiunque volesse ascoltare della buona musica in una serata n cui la spensieratezza sarà la protagonista, è invitato questa sera alle ore 19.00 presso il salone della Casa di riposo sita in via don Minzoni a Molfetta.