Recupero Password
Molfetta, Circolo Arci "Cavallo di Troia" : ultimo atto della rassegna "Riprendere Berlino"
31 dicembre 2009

MOLFETTA - Nuovo anno, nuova programmazione per il circolo Arci “Il Cavallo di Troia” di Molfetta nella rinnovata sede sociale di via Giovene, 25. Il 2010 del circolo molfettese viene inaugurato con il terzo e ultimo film della rassegna “Riprendere Berlino”, dedicata al ventennale appena concluso della caduta del Muro di Berlino, momento cruciale per l'Europa moderna raccontato attraverso gli occhi dei migliori cineasti.
L'ultimo appuntamento sarà dedicato a “Goodbye Lenin!”, film campione di incassi del 2003 diretto da Wolfgang Becker, una narrazione surreale dei cambiamenti della Germania dell'Est negli anni immediatamente successivi alla caduta del muro. Seguirà, a partire dall'11 gennaio, una rassegna dedicata ad autori contemporanei quali Anderson, Sorrentino, Gondry. 
Lunedì 4 gennaio live esplosivo degli Heike has the Giggles, pop-punk direttamente da Ravenna, e Videodrome, puro indierock barese, mentre sabato 9 gennaio sarà la volta di Giovanni Truppi, delicato e surreale cantautore napoletano, tutto da scoprire. Sabato 23 gennaio il live sarà quello dei No Seduction, rock alternativo e sperimentale fra Venezia e New York.
Due i DJ set previsti in sede, rispettivamente il 14 e 28 gennaio, a cura di Think'd, per la rassegna “Alla radice”.  Cavallo di Troia non è solo amore per musica e cultura, ma anche per il proprio territorio e per le realtà molfettesi: venerdì 8 Dicembre si festeggerà il decennale della sezione cittadina di Amnesty International, mentre domenica 24 gennaio verrà presentato al pubblico il corso di fotografia “Foto/Grafia – Fenomeno e Soggetto”, a cura di Fabrizio Annese. 
Gennaio ricchissimo, ma molto ancora verrà in questo nuovo anno e allora...perché non passarlo con l'Arci “Il cavallo di Troia” di Molfetta?

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet