Recupero Password
Molfetta Christmas Village nella villa comunale: festa e beneficienza per i terremotati dell'Italia centrale
15 dicembre 2016

MOLFETTA - Si respira aria di Natale: fra luminarie e decorazioni, anche presso la villa comunale non manca lo spirito di iniziativa.
Il Molfetta Christmas Village, a cui hanno aderito numerose istituzioni e associazioni  molfettesi e di comuni limitrofi, tra cui l'IISS 'Amerigo Vespucci' e il SerMolfetta, è una novità dell'anno: si tratta di un villaggio di casette di Babbo Natale in festa che sta animando la città dall' 8 dicembre e continuerà fino all' 8 gennaio.
I fondi ricavati dal SerMolfetta, ottenuti grazie alla vendita di cioccolata calda e alla possibilità di scattare una foto con Babbo Natale, andranno in beneficienza alla città di Bologonola, in provincia di Macerata, colpita dal terremoto avvenuto in Italia. Numerosi anche gli stand mirati a valorizzare l'arte culinaria e artigianale fra prodotti tipici e creazioni in legno ai quali si affianca il mondo dello spettacolo con rappresentazioni offerte dall'associazione TeatrArte. 

Un'iniziativa che spinge la cittadinanza a popolare i luoghi molfettesi nonostante il freddo e a fare acquisti, legando l'utile al fine sociale delle campagne portate avanti dalle associazioni.

© Riproduzione riservata

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet