Recupero Password
Molfetta capitale della musica italiana: Zucchero protagonista il 1 agosto
19 luglio 2011

MOLFETTA - Un evento, anzi, l'evento dell'estate molfettese è sempre più vicino: lunedì 1 agosto la magica atmosfera dell'area portuale di Molfetta sarà animata dal sound e dalla voce di uno dei più grandi artisti della musica internazionale. Grazie alla ormai consolidata collaborazione tra Amministrazione Comunale e Fondazione Musicale "Vincenzo Maria Valente" e all'organizzazione della Delta Concerti, sul palcoscenico arriverà Zucchero che porterà in Puglia il "The Chocabeck Tour 2011". Un tour che a Molfetta vedrà una delle tappe del lungo viaggio tra Italia, Svizzera, Francia, Belgio, Germania, Olanda e Inghilterra.
A partire dalle 21 il pubblico potrà scatenarsi al ritmo dei brani che ormai fanno parte della storia artistica dell'artista emiliano e apprezzare le sue "creature" più recenti, in un susseguirsi di emozioni assolutamente da non perdere.
"L'arrivo a Molfetta di questo grande artista -ha dichiarato il presidente della Fondazione Valente, Pietro Centrone- è un successo per tutti coloro che hanno collaborato ad organizzare anche quest'anno gli eventi dell'estate molfettese. La nostra città, che da diversi anni propone eventi di prestigio, continua ad ospitare personaggi di primo piano nel panorama musicale nazionale ed internazionale. Siamo certi che il concerto di Zucchero sarà un successo e che richiamerà spettatori da tutte le località del Sud Italia".
I biglietti per assistere al concerto, in vendita già da alcuni giorni, sono disponibili on line sui consueti canali di vendita e a Molfetta nelle rivendite presso la Tabaccheria Farinato nella zona portuale e il Teatro Odeon in via Baccarini.
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Allora Agostino e giovannona coscia lunga (quanta?) vogliamo incominciare? - E' un gioco vero? - Vedete, dipende dal punto di vista. In tutto ciò che devi far il lato bello puoi trovar e se lo trovi - hop! - il gioco va ed ogni compito divien più semplice e seren dovrai capir che il trucco è tutto qui: Basta un poco di zucchero e la pillola va giù la pillola va giù la pillola va giù Basta un poco di zucchero e la pillola va giù tutto brillerà di più! Il pettirosso il nido fa e un po'di pace mai non ha perchè dovrà scappar di qua e di là ma nonostante il suo daffar non smette mai di cinguettar lui sa che allor più lieve è il suo lavor Basta un poco di zucchero e la pillola va giù la pillola va giù la pillola va giù Basta un poco di zucchero e la pillola va giù tutto brillerà di più! E quando vola avanti e indietro un'ape intenta al suo lavor non smette mai un istante di ronzar perchè ogni tanto può sostar un po'di miele ad assaggiar e allor trovar ch'è dolce lavorar Basta un poco di zucchero e la pillola va giù la pillola va giù la pillola va giù Basta un poco di zucchero e la pillola va giù tutto brillerà di più! In tutto ciò che devi far il lato bello puoi trovar e se lo trovi - hop! - il gioco va ed ogni compito divien più semplice e seren dovrai capir che il trucco è tutto qui: Basta un poco di zucchero e la pillola va giù la pillola va giù la pillola va giù Basta un poco di zucchero e la pillola va giù tutto brillerà di più! Il pettirosso il nido fa e un po'di pace mai non ha perchè dovrà scappar di qua e di là ma nonostante il suo daffar non smette mai di cinguettar lui sa che allor più lieve è il suo lavor Basta un poco di zucchero e la pillola va giù la pillola va giù la pillola va giù Basta un poco di zucchero e la pillola va giù tutto brillerà di più! E quando vola avanti e indietro un'ape intenta al suo lavor non smette mai un istante di ronzar perchè ogni tanto può sostar un po'di miele ad assaggiar e allor trovar ch'è dolce lavorar Basta un poco di zucchero e la pillola va giù la pillola va giù la pillola va giù Basta un poco di zucchero e la pillola va giù tutto brillerà di più!


Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet