Molfetta calcio, raggiunto l'accordo con l'attaccante Stramaglia
MOLFETTA - La A.S.D. Molfetta Calcio comunica che nella giornata di ieri ha raggiunto l'accordo con l'attaccante Vincenzo Stramaglia (foto) mettendo così a segno un ulteriore importante colpo di mercato. Si tratta del quinto nuovo arrivo in “casa Molfetta” dopo Sigrisi, Musacco, Fanfulla e Luciani.
Raggiunto l'accordo con la società del presidente Giuseppe De Nicolò, il neo acquisto si è subito aggregato al gruppo che in questi giorni sta svolgendo la preparazione atletica presso lo stadio “Paolo Poli” sotto la guida del tecnico Riccardo di Giovanni e dell'allenatore in seconda Antonio di Giovanni.
Vincenzo Stramaglia, attaccante classe 1982, è nato e cresciuto calcisticamente nel settore giovanile dell'A.S. Bari giungendo a far parte della formazione Primavera. Nella propria carriera ha anche militato nel Bitonto (campionato di Promozione), nella Fortis Trani (campionato Nazionale di serie D), nel Francavilla (campionato di Eccellenza) ed infine nel Bisceglie (campionato di Eccellenza), nelle cui fila ha giocato nello scorso campionato.
Intanto sono state definite le date delle amichevoli che saranno disputate dalla A.S.D. Molfetta Calcio nel mese di agosto: il giorno 8 contro il Trani, il 12 contro il Bitonto ed il 19 contro l'Aquaviva. Tutte le amichevoli si svolgeranno sul terreno di gioco del “Paolo Poli” di Molfetta.