Recupero Password
Molfetta calcio oggi in casa col Rotonda
13 marzo 2022

 MOLFETTA - Torna a giocare tra le mura amiche del Poli la Molfetta Calcio dopo la debacle esterna maturata a Sorrento che è costata anche la squalifica per tre giornate al centrale difensivo Panebianco.

Al Poli di Molfetta, con fischio d'inizio alle 15, arriva il Rotonda, compagine invischiata pericolosamente nella zona playout del girone H con 29 punti, uno in meno di quella che ad oggi sarebbe la zona tranquilla per la salvezza. I lucani, però, sono partiti con un handicap di 8 punti, prontamente recuperati nella prima parte di stagione, arrivando anche ad abitare le zone di metà classifica. Il 2022, però, ha portato più dolori che gioie a bomber Ferreira (11 reti per lui) e compagni che hanno raccolto solo 8 punti e 5 sconfitte, portandosi, lontano dalla Basilicata, un solo punto.

Sul campo, però, i lucani avrebbero più punti dei biancorossi, fermi a 36 punti, con uno score di tre sconfitte consecutive lontano dal Poli e un ottimo ruolino di marcia tra le mura amiche dall'inizio del 2022.

Capitan Pozzebon e compagni cercano di ritrovare il sorriso e l'aria del Poli può solo fare bene in quest'ottica.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet