Recupero Password
Molfetta, calcio a 5 femminile MasterFood Macula Nox, cuore e orgoglio: 3-2 al Neapolis Polignano
22 novembre 2016

MOLFETTA - Seconda vittoria consecutiva per la MasterFood Macula Nox Molfetta di calcio a 5 femminile: le ragazze di Mister Nico Camporeale vincono per 3-2 contro il Neapolis Polignano portandosi al quinto posto in classifica.

Davanti a un PalaPanunzio sempre più gremito, le biancorosse vanno in vantaggio con Giacò su assist di Depalma. Tuttavia, le ospiti trovano il pareggio ma quasi allo scadere del primo tempo è Depalma a trovare il 2-1 su assist di Giacò. Nella seconda frazione di gioco la Masterfood Macula Nox prova l’allungo ripetutamente fino al 3-1 di Marino servita sotto porta da Fracchiolla. Su fischio finale la Neapolis sigla il 3-2 conclusivo.

«Per noi era una finale e siamo riuscite a vincerla. E’ un risultato che ci dà tre punti importanti ma anche morale. Dobbiamo continuare così anche perché domenica ci aspetta una gara ostica, in casa dello Sparta Bisceglie e sarà anche quella una finale», commenta la laterale terlizzese Anna Giacò, autrice di tre reti in altrettante giornate di campionato.

Invece, è una sconfitta sonora quella rimediata dagli uomini di mister Corrado Minervini che cedono per 3-7 contro il Futsal Monte Sant’Angelo. I molfettesi vanno in vantaggio subito con Logoluso ma gli ospiti riescono a ribaltare fino all’1-2 parziale. Nel secondo tempo la MasterFood cala e il Monte Sant’Angelo allunga. Inutili i due gol messi a segno da Gallo e Murolo con il quinto uomo di movimento.

«Abbiamo un grosso problema! Ho a disposizione un rosa di tutto rispetto e subire 15 goal in due gare mi fa capire che non stiamo parlando di una semplice "scivolata". Dobbiamo prendere subito provvedimenti e fortunatamente arriva una sosta in campionato che possiamo utilizzare per confrontarci e porre rimedio a questa situazione anomala che rischia di vanificare tutto il lavoro fatto finora. Comunque due brutte gare non devono farci perdere la consapevolezza nei nostri mezzi. Ne usciremo! », spiega il tecnico.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet