Recupero Password
Molfetta, banale lite tra condomini: un uomo finisce al pronto soccorso
23 ottobre 2010

MOLFETTA -  E’ accaduto ieri pomeriggio in via Aurelio Saffi (foto), a ponente di Molfetta. Una lite fra condomini finisce a botte e ad avere la peggio è un uomo che è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari.

Sono le 17,30 circa quando una gazzella dei carabinieri viene fatta convergere in un bar della zona dove un uomo si trova privo di sensi sul pavimento. L’uomo qualche minuto prima, secondo le prime ricostruzioni dell’accaduto, aveva subito una vera e propria aggressione all’interno dell’androne del suo portone, da parte di più persone che non avrebbero esitato a pestare l’uomo con calci e pugni. Dopo l’aggressione l’uomo si è rifugiato nel bar per ricevere le prime cure, ma arrivato nell’esercizio commerciale ha perso i sensi e si accasciato al suolo.
Sul posto sono accorsi in pochi minuti tre volanti della polizia municipale e l’ambulanza del 118 che ha prestato le prime cure.
Pare che la lite sia scaturita per futili motivi tra condomini dello stesso stabile e che i battibecchi fossero iniziati già da qualche giorno. Oggi l’epilogo finito a botte sotto casa con conseguenze che avrebbero potuto essere anche più gravi.
 
© Riproduzione riservata
 
Autore: Giovanni Angione
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet