Scroll
X
Effettua il Login
Recupero Password
Direttore Responsabile:
Felice de Sanctis
Home
Cerca
Giornale
Speciali
La città
Link
Redazione
Registrati
Login
Contatti
Primo piano
Economia
Cronaca
Politica
Cultura
Attualità
Sport
Molfetta, aspettando la rassegna "Sulle ali della bellezza". Oggi la presentazione
28 maggio 2011
MOLFETTA -
Prima della tre giorni dedicata a musica, teatro e danza, domani, sabato 28 maggio, la Fabbrica di San Domenico di Molfetta farà da cornice a un incontro speciale con alcuni dei protagonisti della rassegna "Sulle Ali della Bellezza", in programma dal 2 al 4 giugno a Molfetta con tre opere prime incentrate sul tema della Follia.
Interverranno i musicisti Giocchino De Padova e Gianvincenzo Cresta che suoneranno insieme all'Ensambles Meridies in Variazioni della Follia - quadri di suoni e parole, per la regia di Carlo Bruni (2 giugno - Teatro Odeon); Salvatore Marci, attore protagonista nello spettacolo sperimentale Pazzo Van Gogh - l'incantesimo di Artaud, prodotto dall'etichetta discografica Digressione Contemplattiva (3 giugno - Teatro Odeon); e Nancy Debenedetto, ricercatrice dell'Università degli Studi di Bari, curatrice dei testi interpretati da Nunzia Antonino in Variazioni della Follia. Coordina Girolamo Samarelli, direttore artistico di "Sulle Ali della Bellezza" e dell'etichetta discografica Digressione Contemplattiva.
Ingresso Libero
Info via Dante, 41 - Molfetta (ore 19-22)
Info 347.425.04.44 /349.578.08.51
www.digressionecontemplattiva.org
Nominativo
Obbligatorio
Email
Obbligatorio
Messaggio
Obbligatorio
Non verranno pubblicati commenti che:
Contengono offese di qualunque tipo
Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
Contengono messaggi pubblicitari
""
Classifica della settimana
17 dicembre 2025
Attualità
Una ragazza di Molfetta porterà la fiamma olimpica
18 dicembre 2025
Politica
Cosa succede nel Partito Democratico di Molfetta?
19 dicembre 2025
Attualità
Stasera a Molfetta si parla della riforma Nordio sulla separazione delle carriere dei magistrati
21 dicembre 2025
Politica
Nel Pd di Molfetta si chiede chiarezza sulle scelte del “segretario ombra Piero De Nicolo. Un iscritto scrive a “Quindici”
20 dicembre 2025
Attualità
Molfetta a favore della ricerca per la sclerosi laterale amiotica
18 dicembre 2025
Attualità
Da domani il coro “Eirene” di Molfetta si esibisce in canti natalizi al Duomo, a S. Pietro e alla Madonna dei Martiri
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by
PC
Planet