Recupero Password
Molfetta, arrestati tre incensurati mentre tentavano di rubare in un negozio di idraulica
12 luglio 2010

MOLFETTA - Sono stati acciuffati mentre tentavano un furto in un negozio di idraulica, sito in pieno centro a Molfetta. È accaduto domenica notte: i Carabinieri della locale Compagnia hanno tratto in arresto tre giovani incensurati del luogo, rispettivamente di 24, 19 e 17 anni, con l’accusa di tentato furto aggravato in concorso.
Una pattuglia del Nucleo Operativo, durante un servizio di perlustrazione, in transito in via Roma, si è insospettita nel notare a distanza alcune persone armeggiare vicino al portone di un negozio e per questo si è avvicinata repentinamente. Colti di sorpresa, i tre giovani individuati hanno fatto finta di trovarsi in quel luogo solo per caso, tanto che uno di essi si era appoggiato al portone, dando l’impressione che fosse chiuso.
L’esperienza dei militari dell’Arma, però, ha indotto gli stessi ad effettuare immediate verifiche: con una leggera spinta, il portone si è aperto ed al suo interno, per terra, è stata trovata una grossa cesoia ed alcuni pezzi di un lucchetto tranciato. Dopo ulteriori accertamenti effettuate interpellando il proprietario del negozio, è emerso che quest’ultimo, la sera precedente, aveva chiuso regolarmente il portone, apponendo un lucchetto corazzato, stranamente non trovato dai carabinieri nel suo alloggiamento.
Valutata la situazione, i militari hanno così arrestato i tre, poi trasferiti presso il carcere di Trani, fatta eccezione per il minorenne, accompagnato al centro di prima accoglienza del capoluogo barese.
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet