Molfetta, appuntamento con lo spettacolo teatrale "La bella addormentata"
MOLFETTA - Domenica 2 Gennaio alle ore 17.00, in Via Giovene 23, Molfetta, ci sarà lo spettacolo teatrale "La Bella Addormentata".
Trama:
La bella principessina colpita, a sua insaputa, da una maledizione in tenerà età. Appena compiuti sedici anni, sarà costretta a fare esattamente quello che il destino ha già scritto per lei: “...toccherà, pungendosi, un fuso e cascherà in un sonno profondo che durerà cent’anni, fin quando un principe valoroso, sconfiggerà la strega e bacierà la bella Rosaspina spezzando così la maledizione...”.
Non mancheranno, così, gli elementi principali della favola originale. Una strega cattiva con tanto di bacchetta magica e formule maledette, un principe avventuroso che combatterà con grande coraggio contro le forze del male per salvare la bella Rosaspina e infine, la madrina del reame, la Fatina Buona che mitigherà l’incantesimo della Strega Malefica. Una tra le fiabe più amate dai più giovani che, per questo adattamento, unisce diversi linguaggi scenici quali, teatro di figura, d’attore e danza scenica il tutto al fine di uno spettacolo completo, emozionante, originale e divertente.