Recupero Password
Molfetta, appuntamento con al Commedia "Lettera d'Amore ad uno Sconosciuto"
30 ottobre 2009

MOLFETTA - Andrà in scena presso l’'Auditorium di San Domenico: “Lettera d’Amore ad uno Sconosciuto". Lo spettacolo, liberamente tratto dall’' omonimo testo inedito, del compianto scrittore molfettese Orazio Panunzio, ripercorre in un equilibrio ansioso e precario tra Sacro e sacrilego, le passioni che in vita hanno travolto l’autore.
Il Collettivo Teatrale Fuori Scena, alla sua prima assoluta, salirà sul palco con un’opera corposa e stilizzata dove a farla da padrona saranno immagini simboliche, idiomi ed espressioni della Passione di Cristo, ben mixati a guizzi lancinanti e impetuosi di follia profana in un sentimento fraterno tra il complice e il peccaminoso. In un flusso folle e frenetico di tormentata e angosciata coscienza che solo l'Amore mistico e carnale potrà placare e immobilizzare sulle note di una marcia… funebre. In scena e fuori scena, attori e registi, Elio Colasanto e Andrea la Forgia.
Il Collettivo Fuori Scena, giovanissimo in tutto ma soprattutto nello spirito, è una scommessa di Alessia Garofalo, Andrea la Forgia, Elio Colasanto e Mariel Corrieri; la cui idea è quella di portare un progetto di teatro innovativo e sperimentale capace, con uno stile sobrio, stilizzato e vivace, di emozionare, affascinare e coinvolgere un pubblico frizzante, con qualche pretesa ma aperto al nuovo.
Porta prevista ore 19:00, sipario ore 19:30, ingresso gratuito.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet